Noleggiare un kit

Coloro che desiderassero percorrere la ferrata in autonomia ma che non possedessero o non avessero con se il materiale necessario, possono noleggiare sul posto un kit da via ferrata.
Il costo del noleggio di ciascun kit per una giornata è di 15,00 €. Per poter usufruire del noleggio è necessario prenotarlo per tempo tramite i recapiti riportati nella pagina dei contatti e, una volta sul posto, compilare un modulo nel quale si dichiara che si è in possesso delle competenze necessarie per percorrere una via ferrata in autonomia e che si conoscono le modalità di utilizzo del kit.

Per prelevare il kit a noleggio sarà necessario lasciare un proprio documento di identità (o in alternativa una caparra pari a 100 euro) che verrà restituito al termine del noleggio.

Il kit è composto da:
• Casco
• Imbragatura cosciale (taglia unica, regolabile)
• Doppia longe con dissipatore

I kit dati a noleggio vengono verificati costantemente, tuttavia in nessun caso il noleggiatore potrà essere ritenuta responsabile di danni che dovessero essere arrecati a persone o cose durante l’escursione effettuata in autonomia. La rottura o mancata restituzione del kit comporterà un addebito pari al costo di riacquisto degli articoli danneggiati o mancanti.